Marmi Mucedero nasce nel 1965.
45 anni di storia contestualizzati nel mercato odierno possono essere sinonimo solo di tre concetti: Professionalità, Innovazione Tecnologica, Serietà.
Sono questi i valori che si respirano entrando a contatto con gli amministratori di questa tradizione familiare.
Gianni e Maurizio Mucedero sono cresciuti con un destino già designato, quello di seguire le orme del padre Pietro, un uomo di grande carisma, che ancora oggi, anche se da dietro le quinte, segue con interesse l’oculata gestione manageriale dei figli.
Una famiglia che ha dedicato un’intera vita all’amore per questo lavoro e che ancora oggi continua a crederci con dedizione e impegno.

Marmi Mucedero con il tempo ha accresciuto la propria quota di mercato anche grazie al costante processo di rinnovamento tecnologico, un valore in cui i fratelli Gianni e Maurizio ci hanno creduto fortemente.
Oggi l’azienda conta diverse frese a ponte per il taglio delle lastre, produce grazie ad una smussatrice ciotoli e pavimenti anticati, è dotata di due lucidatrici, una per l’abrasione e lucidatura di intere lastre, l’altra per lavori su piccole parti.
Da segnalare la progettazione a controllo numerico. Si tratta di uno dei più sofisticati e delicati sistemi per la lavorazione dei marmi. Infatti, grazie all’applicazione di un software di ultima generazione, è possibile progettare al pc il taglio di interi blocchi con il raggiungimento finale delle lavorazioni preferite dal cliente.
Il capitale umano è altamente specializzato e tutti i progetti commissionati vengono rifiniti a mano.